Widgetized Footer

mercoledì 26 settembre 2012

Ragazze d'oro

Posted at  14:46  |  in  yessica-stortini-perez

Ilaria Giretti, Chiara Natali, Francesca Ramini, Yessica Stortini-Perez sono eccellenze della velocità a livello nazionale. E così dobbiamo considerarle. Le 4 hanno conquistato in rimonta la medaglia d'oro nella staffetta 4x400 al Campionato Italiano di Società – Serie A1 disputato sulla pista di atletica di Fermo. E' stata l'unica staffetta a scendere sotto i 4 minuti fermando il cronometro a 3'55”66. Sotto la guida del Direttore Tecnico Sport Atletica Fermo, Prof. Alberto Andruszkiewicz, hanno battuto atlete di società più importanti e blasonate.



Le 4 ragazze d'oro si sono poi distinte in altre gare. Ilaria Giretti con 2 argenti nei 100 piani e nella staffetta 4x100, Francesca Ramini bronzo nei 200 e argento nella 4x100, Chiara Natali argento nei 400 e bronzo negli 800 e Yessica Stortini-Perez argento nella 4x100. Ma il loro valore va oltre i puri e semplici risultati: le 4 sintetizzano la filosofia che la Sport Atletica Fermo porta avanti da anni. Francesca Ramini, fermana, nata e cresciuta con la maglia royal-giallo-rossa, da anni ai vertici della velocità regionale e nazionale, rappresenta la capacità di valorizzazione dei giovani talenti del territorio da parte della SAF. Così come Chiara Natali, elpidiense, Ilaria Giretti, di Civitanova Marche, Yessica Stortini-Perez, di Marotta, le quali dimostrano anche come la Sport Atletica Fermo sia una società sportiva sinonimo di qualità nella preparazione, capace di attrarre atlete di rilievo da tutte le Marche. Da segnalare anche la conferma della crescita del salto con l'asta femminile con il secondo posto di Barbara Donzelli.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top