Widgetized Footer

mercoledì 1 settembre 2010

La Sport Atletica Fermo vince per la decima volta il Meeting Comune di Montecassiano

Posted at  12:00  |  in  yessica-stortini-perez

francesca-ramini

La Sport Atletica Fermo si è aggiudicata il XI Meeting Comune di Montecassiano grazie soprattutto ai risultati del settore velocità, dove Francesca Ramini e Yessica Stortini-Perez si sono piazzate ai primi due posti nei 100 metri, mentre Federica Finucci e Michela Rossetti hanno occupato il terzo e quarto posto nei 200. Oro per la 4x100 femminile che conclude il giro di pista in 49"80. Negli 80 metri Cadette, Ilaria Romagnoli termina al secondo posto, per poi vincere il salto in lungo con 5 metri, davanti a tre compagne di squadra: Costanza Rosati, Valeria Spinelli e Martina Marinozzi. Terzo posto nel giavellotto uomini per Simone Pastrani. La Sport Atletica Fermo domina così la classifica generale con 86 punti, davanti alla TecnoAdiatletica Marche e all'Avis Macerata. E' la decima volta in undici edizioni che la SAF porta a casa il Meeting Comune di Montecassiano.
La manifestazione si è svolta presso lo Stadio Comunale di Montecassiano grazie all'organizzazione della locale società di atletica leggera.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top