Widgetized Footer

lunedì 13 settembre 2010

Da venerdì la nazionale di atletica di San Marino sarà a Fermo per tre giorni di preparazione fisica

Posted at  10:16  |  in  sport-atletica-fermo

Da venerdì a domenica, la Pista di Atletica Leggera di Fermo ospiterà la nazionale di atletica di San Marino, che sta realizzando la preparazione atletica per i prossimi Campionati Europei Indoor di Barcellona, e i Giochi dei piccoli stati d'Europa, che si svolgeranno a Vaduz, in Liechtenstein, dal 30 maggio al 4 giugno 2011.
25 atleti e 5 tecnici saranno ospiti dell'impianto, dove venerdì prossimo, il caposettore lanci della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, Nicola Silvaggi, spiegherà le metodologie di applicazione della forza nella preparazione atletica. E' stato il direttore tecnico SAF, Alberto Andruszkiewicz, a realizzare questo gemellaggio che, nelle intenzioni del tecnico dovrebbe portare a realizzare anche un meeting con gli atleti sanmarinesi sulla pista fermana. L'arrivo della nazionale di atletica di San Marino sarà ripreso anche dalle telecamere di TV Centro Marche.
Mercoledì 29 settembre dalle 16, inoltre, nello stesso impianto si svolgerà la gara regionale “Coppa Marche 2010 – Supercoppa Carifermo”, sponsorizzata dalla Cassa di Risparmio di Fermo con la collaborazione del negozio di articoli sportivi Sport & Street, dell'Avis Fermo e patrocinata da Comune e Provincia di Fermo.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top