Widgetized Footer

venerdì 21 maggio 2010

Obiettivo: promuovere il capoluogo attraverso lo sport. Il 20 giugno, alla pista di Atletica, il primo Trofeo Provincia di Fermo

Posted at  12:00  |  in  trofeo-provincia-di-fermo

pista-di-atletica

Il 19 maggio scorso ricorreva il sesto anniversario della votazione al Senato di Fermo Provincia, assieme a Monza e Barletta. Forse anche per questo il Comitato Regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera sta organizzando, per domenica 20 giugno, presso la Pista di Atletica Leggera attigua alla sede degli uffici provinciali, il "Trofeo delle Province 2010, I Trofeo Provincia di Fermo". Le attività organizzative da parte del Comitato Provinciale Fidal di Fermo e della Sport Atletica Fermo, si stanno svolgendo da giorni, con contatti presso Provincia e Comune di Fermo. Alla manifestazione parteciperanno rappresentative delle 5 province marchigiane, ciascuna con un massimo di 2 atleti per gara ed una staffetta. La somma dei punteggi determinerà la classifica finale e l'assegnazione del Trofeo. Meteo permettendo, si prevede l'arrivo in città di oltre 300 partecipanti, a partire dalle 9 del mattino.
Dopo il "Trofeo Città di Fermo" dell'11 aprile scorso, che ha visto la presenza di 22 società sportive da 8 province marchigiane ed abruzzesi, un'altra gara di livello regionale che conferma la Pista di atletica di Fermo quale importante polo d'attrazione dell'atletica leggera nel Centro Italia.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top