Widgetized Footer

mercoledì 16 marzo 2011

Ad aprile torna il Trofeo Città di Fermo di atletica leggera

Posted at  11:20  |  in  trofeo-città-di-fermo

città-di-fermo

Ferve l'attività in casa Sport Atletica Fermo. Si svolgerà domenica 10 aprile, mattina e pomeriggio, infatti, la sedicesima edizione del "Trofeo Città di Fermo”, gara interregionale di atletica leggera che ogni anno porta sulla pista del capoluogo numerosi atleti da tutte le Marche e dalle regioni limitrofe in rappresentanza delle migliori società d'atletica. Considerata da anni la manifestazione d’apertura della stagione estiva e outdoor dell'atletica leggera marchigiana, comprenderà gare di velocità, mezzofondo, staffette, salti e lanci e sarà divisa in due parti: la prima dalle 9:30 riservata agli esordienti, i giovanissimi alla loro prima gara in pista; l'altra dalle 15:00 riservata alle categorie agonistiche.
Lo scorso anno, il "XV Trofeo Città di Fermo" oltre ad un buon riscontro di pubblico, soprattutto al mattino, e di stampa, ha visto ben 22 società partecipanti da 8 province: Pesaro-Urbino, Ancona, Macerata, Fermo, Ascoli, Teramo, Pescara e Chieti. Il tutto nonostante le pessime condizioni meteo.
Il 10 aprile prossimo, confidando in una buona giornata, gli organizzatori puntano a superare i numeri dell'anno passato e realizzare un nuovo record di partecipazione per un “Trofeo Città di Fermo” che si consolidi sempre più come manifestazione capace di attrarre atleti di livello da tutto il Centro Italia, e come veicolo di promozione del territorio fermano attraverso lo sport.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top