Widgetized Footer

lunedì 31 gennaio 2011

Stabilito a Fermo il primato italiano dell'asta femminile categoria Juniores

Posted at  12:55  |  in  roberta-bruni

roberta-bruni

L'aria della Pista Indoor di Fermo fa bene a quanti la frequentano, non può che essere così. Solo una settimana fa, infatti, Nadia Caporaletti, dell'Atletica Montecassiano, vi aveva realizzato il primato regionale marchigiano assoluto dell'asta femminile saltando 3 metri e 71 centimetri. Sabato sera, durante il meeting nazionale organizzato dalla Sport Atletica Fermo e svolto proprio presso la Pista Indoor di Via Leti è arrivato anche il primato nazionale per la categoria Juniores (under 20). A stabilirlo l'astista dell'Atletica CariRieti, Roberta Bruni, che ha scavalcato 4 metri e 20 centimetri. Incoraggiata dal pubblico presente ha tentato poi l'impresa di portarsi oltre i 4 metri e 30, fallendo un soffio.
Una prestazione che lancia sotto ottimi auspici l'importante Memorial Roberto Donzelli, gara internazionale di salto con l'asta, in programma sabato prossimo alle 16:30, presso la Pista Indoor.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top