Widgetized Footer

lunedì 7 febbraio 2011

Fermo: intitolato a Roberto Donzelli l'impianto di atletica leggera al coperto

Posted at  11:17  |  in  memorial-roberto-donzelli

palaindoor-roberto-donzelli

Palaindoor “Roberto Donzelli”. Si chiamerà così la pista coperta di atletica leggera di Fermo. Una targa per suggellare l'intitolazione all'atleta fermano della S.A.F., venuto a mancare nel 1992, è stata scoperta dal padre, prof. Bruno Donzelli, al termine del IV Memorial Roberto Donzelli. Un lungo e commosso applauso ha sottolineato l'emozionante momento e gli interventi del sindaco di Fermo, Saturnino Di Ruscio, del presidente della S.A.F., Giovanni Giacopetti e dello stesso Bruno Donzelli. Nel comitato organizzatore del Memorial atleti e tecnici della Sport Atletica Fermo assieme alla famiglia Donzelli.
Presenti all'appuntamento annuale quattro atleti italiani di altissimo livello e due sloveni, tra cui il vice campione olimpico di categoria Jure Rovan, per la prima volta a Fermo. Ad aggiudicarsi la kermesse per il terzo anno consecutivo Giorgio Piantella, atleta del Gruppo Sportivo Carabinieri, con 5 metri e 30, davanti ai due sloveni e a Sergio D'Orio, delle Fiamme Gialle. A 4 metri e 80 l'altoatesino Manfred Menz ed il fermano Lorenzo Catasta. Mantenuta la promessa di dare spettacolo, e non poteva essere altrimenti, vista la spinta del pubblico ad ogni salto e la volontà di ben figurare degli atleti partecipanti.
Tra gli sponsor l'Asite, la Solgas, la Carifermo, l'azienda Elsamec e il negozio Quota CS Sport. Patrocinatori della gara, l'assessorato allo Sport del Comune di Fermo e la Federazione italiana di Atletica Leggera.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top