Widgetized Footer

martedì 7 settembre 2010

Nel fine settimana a Fermo i Campionati Regionali di prove multiple

Posted at  14:07  |  in  sport-atletica-fermo

Si svolgeranno sabato 11 e domenica 12 settembre sulla Pista di Atletica Leggera di Fermo i Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple categorie Cadetti/e e Ragazzi/e, organizzati dalla a.s.d. Sport Atletica Fermo. Alle 15 il ritrovo giuria e concorrenti, alle 16 il via alle gare. Oltre al Pentathlon per i più giovani sono previste gare di contorno per le categorie maschili e femminili Allievi, Junior, Promesse, Senior.
Sullo stesso scenario mercoledì 29 settembre, dalle 16, si svolgerà la Coppa Marche 2010 - Supercoppa Carifermo, per la categoria Cadetti/e. La manifestazione di livello regionale, patrocinata da Comune e Provincia di Fermo, Comitato Provinciale Fidal di Fermo, gode del contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, sarà sponsorizzata dall'Avis Fermo e dal negozio Sport & Street e organizzata dall'a.s.d. Sport Atletica Fermo insieme all'Atletica Sangiorgese.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top