Widgetized Footer

venerdì 2 dicembre 2011

La S.A.F. alla Festa dello Sport 2011 del C.O.N.I.

Posted at  12:15  |  in  roberta-del-gatto

festa-dello-sport

La Festa dello Sport 2011 organizzata dal Comitato Provinciale Ascoli Piceno del C.O.N.I. si svolgerà oggi pomeriggio, alle 17, al Teatro "Pagani" di Monterubbiano, in provincia di Fermo. Tra gli atleti premiati spiccano Riccardo Scendoni, tesserato con l'Anthropos Civitanova Marche, riguardo la Fispes e con la Sport Atletica Fermo, riguardo la Fidal, per le sue vittorie nei 60 e 200 metri piani indoor e nei 100 e 200 metri piani outdoor ai Campionati Italiani di Categoria. La velocista Chiara Natali, sempre della Sport Atletica Fermo verrà premiata per il secondo posto nei 400 metri ai Campionati Italiani Junior e Promesse di Bressanone. Un'altra velocista Roberta Del Gatto per il secondo posto nei 100 metri ai Campionati Italiani Allievi/e di Rieti.
Verranno inoltre consegnate le stelle C.O.N.I. al merito sportivo a dirigenti ed associazioni, il Premio "Terzo Censi" all'atleta esemplare, ed il Premio Panathlon 2011 all'istituto scolastico sportivo. La Festa dello Sport 2011 è patrocinata dalla Provincia di Fermo, Provincia di Ascoli Piceno, e dal Comune di Monterubbiano. Domani sera, poi, sarà la volta della cena di fine anno della Sport Atletica Fermo all'Hotel Ristorante Il Caminetto, di Porto San Giorgio, Lungomare Gramsci Sud.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top