Widgetized Footer

venerdì 9 settembre 2011

28 settembre: inaugurazione nuovo manto della pista

Posted at  15:05  |  in  sport-atletica-fermo

coppa-marche

Mercoledì 28 settembre a Fermo torna la Coppa Marche – Supercoppa Carifermo di Atletica Leggera categoria Cadetti/e, indetta dal Comitato Regionale Marche della Fidal, ed organizzata da Comitato Provinciale di Fermo della Fidal, Sport Atletica Fermo ed Atletica Sangiorgese.
In occasione dell'evento, alle 15:30, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo manto della pista di atletica di Fermo, nel polo sportivo di Via Leti, alla presenza delle autorità locali e dei dirigenti, tecnici ed atleti della Sport Atletica Fermo e di rappresentanti della Fidal. Un lavoro atteso da tempo e che ricopre particolare importanza per la S.A.F., per la città di Fermo e per tutto il territorio provinciale, oltre che per l'intero movimento regionale dell'atletica leggera.
Per la Coppa Marche – Supercoppa Carifermo sono previste le seguenti specialità: 80, 300, 1000 e 2000, 80 hs, 100hs, 300hs, staffetta 4x100, salto in alto, salto con asta, salto in lungo, lancio del peso, lancio del disco, lancio del giavellotto, lancio del martello. Le gare inizieranno al termine della cerimonia di inaugurazione della pista, alle 16:00, mentre le premiazioni avranno luogo intorno alle 19:20.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top