Widgetized Footer

domenica 17 luglio 2011

A Civitanova Marche e Velletri bene Francesca Ramini e Chiara Natali

Posted at  16:45  |  in  trofeo-maxicar

Duplice trasferta questo fine settimana per la Sport Atletica Fermo. Dopo il "Meeting 9,14" di Osimo ed il Meeting "Città di Recanati", si è svolto oggi, sulla pista di Civitanova Marche il “X Trofeo Maxicar” di atletica leggera. Su 35 società partecipanti, la Sport Atletica Fermo si è classificata al secondo posto della classifica, dietro ai padroni di casa. Ciò, grazie al secondo posto di Giovanni Cataldi negli 80 piani Cadetti, il terzo di Rachele Toppi, negli 80 Cadette, alla vittoria nei 100 metri per Francesca Ramini, al primo, terzo e quarto posto per Betti Sgariglia, Silvia Cenni e Ilaria Romagnoli nel salto in lungo.
Venerdì, inoltre, si è svolto a Velletri il X Meeting Internazionale “Città di Velletri”, valido per il Trofeo delle Regioni categoria Allievi, cui ha partecipato anche la delegazione marchigiana, che ha sfidato quelle di Campania, Lazio, Puglia, Toscana e Trentino. Tra i rappresentanti della Sport Atletica Fermo, da sottolineare il secondo posto nei 100 metri per Chiara Natali ed il terzo nel salto in lungo per Rodolfo Sorcinelli. Doppia vittoria, nei 100 metri extra e nella staffetta 4x100 Allieve, per Roberta Del Gatto.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top