Widgetized Footer

martedì 5 luglio 2011

Francesca Ramini la più veloce al Meeting "Città di Recanati"

Posted at  16:50  |  in  città-di-recanati

francesca-ramini

In archivio il XII Meeting “Città di Recanati” - Memorial “Nicola Tubaldi”. Una competizione di atletica leggera di rilevanza nazionale, con atleti di alto lignaggio, quello andato in scena nel fine settimana sulla pista dello stadio di Recanati. John Marc Nalocca, Giovanni Mantovani, Giorgio Berdini, sono alcuni degli atleti marchigiani che hanno dato spettacolo, assieme a quelli provenienti da tutta la penisola. Buone le individualità espresse da alcuni atleti, sia maschi che femmine, in maglia Sport Atletica Fermo, alcuni dei quali reduci dal Trofeo Marche 9,14 di Osimo corso sabato scorso. Su tutte una conferma: quella di Francesca Ramini, la più veloce sul rettilineo dei 100 metri con 12”32 in batteria e 12”22 in finale. Fabia Paternesi è seconda nei 400 metri, mentre Betti Sgariglia e Silvia Cenni salgono sul podio del salto in lungo, rispettivamente al secondo e terzo posto.
I 6 metri e 53 saltati da Lucio Moio, regalano il quarto posto nel lungo all'atleta SAF. Da segnalare anche il sesto posto di Nicolò Marinelli nei 400 piani.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top