Widgetized Footer

martedì 19 luglio 2011

Staffette S.A.F. al primo posto sulla pista di Corridonia

Posted at  16:54  |  in  staffette

staffetta-4x400

Secondo posto con 146 punti in classifica generale per la Sport Atletica Fermo al Campionato di Società di Prove Multiple - I Memorial "G. Salciccia", disputato il 17 luglio, sulla pista di atletica dello stadio "Martini" di Corridonia. Il Campionato di Società, riservato alle categorie Cadetti, cioè al di sotto dei 16 anni, è stato inserito in un più vasto programma di gare comprendente sia gli esordienti, sia le categorie assolute.
Tra gli altri risultati del Memorial "G. Salciccia" ci sono il secondo e terzo posto nel salto in lungo, rispettivamente, per Lucio Moio e Daniele Piergentili, il primo e terzo posto nei 200 piani per Francesca Ramini e Ilaria Giretti, e la vittoria per Pamela Sgariglia nei 1500. Dominio, inoltre, nelle staffette femminili con la 4x100 (Sgariglia-Brandimarte-Flamini-Giretti) e la 4x400 (Piergentili-Romagnoli-Cicconi-Ramini), entrambe al primo posto.

sport-atletica-fermo

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top