Widgetized Footer

lunedì 11 luglio 2011

Le ragazze della S.A.F. qualificate per la Finale A1

Posted at  11:51  |  in  sport-atletica-fermo

chiara-natali

Ancora una volta la squadra femminile della Sport Atletica Fermo disputerà la Finale di serie A1 di atletica leggera in programma ad Orvieto a settembre. Il merito è delle ragazze scese in pista di Fabriano, nel fine settimana, per la fase regionale dei Campionati Italiani di Società categoria Assoluti. Doppietta per la velocista Chiara Natali, prima nei 200 e 400 piani, distanza, quest'ultima, sulla quale ha stabilito il nuovo primato personale con 54”49. Vince anche Francesca Ramini nei 100 metri con Ilaria Giretti al terzo posto, stessi piazzamenti per Michela Rossetti ed llaria Romagnoli nei 400 ostacoli, mentre nel mezzofondo, Pamela Sgariglia è seconda sulla distanza di 5000 metri. Nei salti, Barbara Donzelli si aggiudica l'asta, mentre Betti Sgariglia e Silvia Cenni sono seconda e terza nel lungo Secondo e terzo posto, rispettivamente, anche per Barbara Wrobel e Valentina Michelini nel lancio del martello, mentre Francesca Montalboddi è seconda nella marcia. Ad un passo dalla vittoria anche la staffetta 4x400 femminile (Romagnoli-Cicconi-Ramini-Rossetti), seconda davanti all'altra staffetta S.A.F. composta da (Piergentili-Paternesi-Flamini-Natali). La Sport Atletica Fermo giunge, così, seconda in classifica generale con 19.915 punti, superando il punteggio minimo per accedere alla Finale A1 di 19.500 punti.
Alla fase regionale dei Campionati Italiani di Società, a Fabriano, la Sport Atletica Fermo ha schierato anche il settore maschile: vola al primo posto nel salto in alto Valentino Teodori, con 1 metro e 85. Terzo posto per Leonardo Loddo nei 400 ostacoli, mentre nei 400 piani maschili, Marco Bastarelli e Nicolò Marinelli sono quarto e quinto. Nei 100 ostacoli, Giovanni Mantovani e Andrea Cocchi, terminano secondo e terzo, dietro John Marc Nalocca, sambenedettese dei Carabinieri, allenato anche lui sulla pista di Fermo dal Direttore Tecnico della S.A.F., Alberto Andruszkiewicz. Conferme anche dalle staffette: vittoria per la 4x400 uomini (D'Amico-Loddo-Bastarelli-Marinelli) e seconda piazza per la 4x100 (Marè-Mantovani-Bastarelli-Moio). Nel settore lanci, Luigi Belleggia è secondo nel giavellotto, Simone Pastrani terzo nel lancio del peso e Daniele Duca quarto nel disco. Quarto posto nel salto in lungo e quinto nel triplo per Lucio Moio.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top