Widgetized Footer

venerdì 6 maggio 2011

60 metri per stabilire "Il più veloce di Fermo"

Posted at  15:34  |  in  

atletica

60 metri per stabilire chi è lo studente più veloce di Fermo. Una competizione che ha coinvolto le scuole medie di Fermo e loro sedi distaccate, per la quale i professori di educazione fisica hanno selezionato i 2 maschi e le 2 femmine più veloci di ogni classe di prima e seconda. 18 le batterie di qualificazione dalle quali sono scaturiti i nomi dei finalisti divisi in quattro categorie. A vincere quella maschile di prima media è stato Luigi Dania, mentre per la categoria femminile ha vinto Valentina Simonella. Per la seconda media i vincitori sono Andrea Esperide e Christelle Tarrou. "Il più veloce di Fermo" è stato un evento organizzato dalla a.s.d. Sport Atletica Fermo, col patrocinio del Comune di Fermo, presso la Pista di atletica del capoluogo e destinato ad invogliare i giovanissimi alla pratica sportiva attraverso il divertimento e lo spirito di squadra. Tutti i finalisti, fino al sesto classificato, sono stati premiati con medaglia e maglia ricordo della manifestazione.
atletica
Domani e dopodomani, sabato 7 e domenica 8 maggio, sullo stesso impianto, tornerà l'atletica agonistica con la fase regionale dei Campionati Italiani di Società, categorie Cadetti/e e Allievi/e. Con inizio alle 15:30 sia sabato che domenica, le gare riguarderanno sia il settore velocità che il mezzofondo passando per i salti, i lanci e le staffette. L'obiettivo dei settori femminile e maschile della Sport Atletica Fermo è quello di qualificarsi per la fase nazionale dei Campionati Italiani di Società. Lo scorso anno sia nella finale femminile di serie A1 che in quella maschile di A2 la SAF si è piazzata al sesto posto.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top