Widgetized Footer

lunedì 20 dicembre 2010

Sei nuovi atleti vestiranno la maglia SAF nel 2011

Posted at  11:12  |  in  sport-atletica-fermo

sport-atletica-fermo

Si rafforza il settore agonistico della Sport Atletica Fermo. Una realtà sportiva capace di attrarre atleti di qualità dal territorio regionale, e non solo: sono 6 i nuovi acquisti destinati ad accrescere l'organico di una realtà che conta 120 tesserati nel settore agonistico e 140 in quello giovanile per la stagione 2011. Si tratta dei velocisti Rodolfo Sorcinelli proveniente dall'Atletica Senigallia, Silvia Cenni dall'Olimpus San Marino, Costanza Muratori dall'Atletica Recanati, Daniela Spadoni dal C.U.S. Urbino, Roberta Del Gatto e Fabia Paternesi dall'Atletica Elpidiense. Si sommano a Chiara Natali, arrivata anch'essa dall'Atletica Elpidiense la scorsa stagione, ed eletta atleta dell'anno 2010 per il settore femminile. Il premio atleta dell'anno per il settore maschile è andato a Riccardo Palmieri. Anche nel 2011 la “azienda edile Vallati Alessandro” e la “Microprint by Prodata”, rispettivamente dei presidenti Alessandro Vallati ed Enrico D'Ottavio confermano il loro impegno al fianco del settore agonistico della SAF.
L'arrivo di ben sei atleti testimonia la capacità attrattiva e la buona immagine che la Sport Atletica Fermo ha costruito negli anni, soprattutto nel settore velocità, grazie al lavoro del direttore tecnico Alberto Andruszkiewicz e degli altri allenatori attraverso la costanza nel lavoro e la competenza nei principi dell'allenamento. Obiettivo affatto velato della società, centrare la permanenza in Serie A1 per il settore femminile e in A2 per quello maschile, cercando se possibile, di migliorare gli ottimi sesti posti ottenuti nel settembre scorso ai Campionati Italiani di Società.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top