Widgetized Footer

lunedì 27 settembre 2010

Campionati Italiani di Società: la Sport Atletica Fermo al sesto posto sia nel settore maschile che in quello femminile

Posted at  14:03  |  in  sport-atletica-fermo

Sesto posto per il settore femminile, sesto posto per quello maschile. Con questo risultato si sono conclusi i campionati italiani di società maschili e femminili per la Sport Atletica Fermo. Nel fine settimana le ragazze erano impegnate nella finale di serie A1 sulla pista del "Muzi" di Orvieto, dove la velocista Francesca Ramini ha sbaragliato la concorrenza nei 100 metri con 12”17, piazzandosi poi seconda nei 200. Seconde anche Chiara Natali nei 400 metri con 56”30 e Sofia Verducci nel salto in lungo con 5 metri e 10. Dominio nelle staffette: la 4x100, con Stortini-Perez, Natali, Ramini e Orlandoni, e la 4x400, con Cicconi, Finucci, Rossetti e Natali, tagliano per prime il traguardo rispettivamente con 48”46 e con 3'58”33. Quarto posto per Barbara Wrobel nel lancio del martello. Risultati che confermano la permanenza della società d'atletica fermana in serie A1.
sport-atletica-fermo
Contemporaneamente il settore maschile della SAF ha disputato la finale di A2 a Molfetta, pista che ha visto la vittoria di Leonardo Loddo nei 400 ostacoli, in 54”13, e della staffetta 4x100 composta da Palmieri, Mantovani, Marè e Cocchi, in 42”82. Gli ostacoli hanno regalato anche il secondo e terzo posto per Andrea Cocchi e Giovanni Mantovani nei 110, mentre Valentino Teodori è volato ad 1 metro e 94 centimetri per portare a casa il secondo posto nell'alto. Secondo posto anche per Riccardo Palmieri nel salto con l'asta con 4 metri e 40 centimetri, e quarta piazza per Lorenzo Catasta. Anche nella classifica maschile, dunque, sesto posto generale.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top