Widgetized Footer

lunedì 2 agosto 2010

I risultati dell'Ascoli Meeting 2010 per la Sport Atletica Fermo

Posted at  12:00  |  in  sport-atletica-fermo

Nel week-end appena trascorso si è svolto, presso il Campo sportivo “Brecciolani”, il tradizionale Ascoli Meeting, intitolato quest’anno XXI Memorial Jannetti, XVII Coppa Sant’Emidio, e organizzato dal Centro marcia Solestà.
Nelle file della Sport Atletica Fermo, conferme dalla velocista Francesca Ramini che, dopo essersi qualificata per la finale, ha vinto i 100 metri piani in 12.02. Stefano Bastarelli, categoria Allievi, è giunto secondo nel lancio del disco con 35 metri e 33, stesso piazzamento nel giavellotto, per Luigi Belleggia, categoria Senior, con 47 metri e 71. Nel martello, Barbara Wrobel si classifica seconda mentre Daniela Fortuna è quarta. Buon risultato delle Cadette nella velocità con cinque atlete tra le prime dieci sugli 80 piani. A vincere è Ilaria Romagnoli, con 11 secondi e 01, terzo posto per Martina Marinozzi; altri piazzamenti per Carolina Concettoni, Costanza Rosati e Valeria Spinelli. La stessa Ilaria Romagnoli si aggiudica anche il salto in lungo saltando 5 metri e 21, mentre la compagna di squadra Costanza Rosati raggiunge il terzo posto con 4 metri e 64.
Con l'Ascoli Meeting già in archivio le attese sono rivolte al Meeting Comune di Montecassiano in programma a fine agosto.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top