Widgetized Footer

lunedì 7 giugno 2010

Scintillante prestazione della Sport Atletica Fermo a Fano: ricco il bottino di medaglie

Posted at  12:00  |  in  yessica-stortini-perez

Sulla la pista d’atletica “Zengarini” di Fano, dove nel fine settimana si sono disputati i “Campionati Individuali Regionali" di atletica leggera, categoria Assoluti, i portacolori fermani hanno messo in luce il loro positivo stato di forma, conquistando 10 titoli.
La velocista Francesca Ramini ne porta a casa tre: nei 100 e 200 piani e nella staffetta 4x100 femminile, assieme a Federica Orlandoni, Chiara Natali e Yessica Stortini-Perez, con il tempo di 47 secondi e 38 centesimi. Sul gradino più alto del podio anche Irene Piergentili, nel salto in alto, e Francesca Montalboddi, nella marcia. In campo maschile primi posti per Valentino Teodori, con 1,95 nel salto in alto, Daniele Duca, il cui disco è volato oltre 41 metri, e Luigi Belleggia, che ha scagliato il giavellotto a 46 metri. Oro anche per Leonardo Loddo, nei 400 ostacoli, e per la staffetta 4x400 maschile composta da Alessandro Capancioni, Marco Giacometti, Alessandro Loddo e Simone Marè. Per la SAF un biglietto da visita di rispetto, in vista dei “Campionati di Società Assoluti”, in programma tra neanche sette giorni a Fabriano. L’atletica tornerà, poi, nel capoluogo fermano il 20 giugno, con il “I Trofeo Provincia di Fermo”.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top