Widgetized Footer

martedì 1 giugno 2010

Campionati di Società categorie Cadetti ed Allievi del 29/30 maggio

Posted at  21:00  |  in  sport-atletica-fermo

sport-atletica-fermo, ilaria-romagnoliNella due giorni di gare alla Pista di atletica di Fermo, che hanno mandato in archivio la seconda prova dei “Campionati di Società categorie Cadetti ed Allievi”, per quanto riguarda la Sport Atletica Fermo, sono le ragazze a far parlare di loro, con i primi posti di Sofia Verducci nel salto triplo e Daniela Fortuna nel lancio del peso, per la categoria Allieve. In quella Cadette, soddisfazione per Ilaria Romagnoli che ha fermato il cronometro prima dei 47 secondi nei 300 ostacoli, permettendosi poi il lusso di vincere il salto triplo. Ad aggiudicarsi il salto in lungo, la sua compagna di squadra Costanza Rosati. Un’altra Cadetta di casa SAF, Valeria Spinelli, ha tagliato per prima il traguardo degli 80 ostacoli, mentre Sofia Piergallini è volata più in alto di tutte nell’asta, piazzandosi poi seconda nel salto in alto.
Secondo posto per le staffette 4x100 e 4x400 Allieve e per la 4x100 Allievi.
La manifestazione ha goduto del patrocinio del Comune e della Provincia di Fermo, oltre a quello del Comitato Provinciale Fidal di Fermo. Da sottolineare l’efficiente organizzazione, targata SAF, dell’evento, con decine di ragazzi della società sportiva, in maglia gialla, a vigilare e coordinare le attività che si svolgevano in pista e quelle dei cronometristi. Un buon biglietto da visita dato che l’impianto di via Leti, domenica 20 giugno, ospiterà il primo “Trofeo Provincia di Fermo”.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top