Trofeo Coni Ragazze e Ragazzi: Di Leonardo e Calcinaro alla finale nazionale
giugno 18, 2024
Svolto nel fine settimana a San Benedetto del Tronto il Trofeo Coni fase categoria Ragazzi valido come seconda prova Campionato di Società categoria Ragazze. Sport Atletica Fermo manda due atleti alle finali nazionali in programma in Sicilia: Laura di Leonardo e Matteo Calcinaro.
Nei 60 ostacoli vittoria per Laura di Leonardo e sesto posto per Giorgia Manamini Pozzi; nei 60 metri secondo, terzo e quinto posto rispettivamente per Matilde Vitali, Sofia Bagalini e Elena Pelacani; nel salto in lungo Laura di Leonardo è seconda e Elena Pelacani sesta. Quarto posto per Valeria Forò nel salto in alto.
Relativamente alle classifiche tetrathlon: Matteo Calcinaro vince la classifica del tetrathlon A con 2633 punti. Andrea Scarfini è secondo nel tetrathlon B con 1111 punti. Nel tetrathlon C Diego Tomassini e Martino Pedersoli sono secondo e terzo rispettivamente con 2492 e 2208 punti. Tra i Cadetti Alessio Maroni vince gli 80 metri.
Pochi giorni prima sempre a San Benedetto del Tronto si era svolta una gara di salto con l'asta che ha visto il secondo posto in classifica generale della Junior Matilde Spagna. Nel pomeriggio di sabato 22 giugno, proprio il salto con l'asta sarà protagonista di "Asta on the beach", gara nazionale sul Lungomare Fermano a Lido di Fermo
0 Commenti