Giornata importante per la categoria Ragazzi/e quella di ieri (domenica) al campo sportivo "La Vescovara" ad Osimo con la prima prova di qualificazione Campionato di Società Ragazzi/e.
Sport Atletica Fermo porta a casa il primo posto nel settore maschile con 10274 punti e il terzo posto in quello femminile con 10131 punti. Una prestazione in cui ogni punteggio di ogni gara conta e può rivelarsi fondamentale per la classifica finale.
Tra i primi 10 classificati al maschile: primi posti per Matteo Calcinaro nei 60 metri e per il quartetto della 4x100 (Fortuna, Calcinaro, Tomassini, Pedersoli); secondo posto per Diego Tomassini nei 60 metri, Andrea Scarfini è quinto nel salto in lungo e nono nei 1000 metri, Leonardo Tonici è settimo nei 60 ostacoli.
Tra le prime 10 classificate al femminile: prima la staffetta 4x100 (Di Leonardo, Bagalini, Pelacani, Vitali); secondo posto per Laura di Leonardo nei 60 ostacoli; nei 60 metri Elena Pelacani, Matilde Vitali, Sofia Bagalini, Elena Tocchetto sono rispettivamente seconda, terza, quarta e nona; nel salto in alto quarto posto per Letizia Forconesi e quinto per Emma Filantropi e Giorgia Manamini; Letizia Forconesi è anche nona nel lancio del vortex
0 Commenti