Widgetized Footer

venerdì 9 ottobre 2015

Quarti per un soffio: la SAF sfiora il podio nella finale dei Campionati di Società

Posted at  11:53  |  in  sport-atletica-fermo

Mezzo punto in classifica generale. E' mancato pochissimo alla Sport Atletica Fermo per conquistare il terzo posto alla finale del gruppo Adriatico dei Campionati di Società categoria Allievi. La squadra maschile chiudendo con un totale di 137,50 punti si è infatti ben comportata grazie alle vittorie di Alex Paolucci con oltre 15 metri nel getto del peso e Giacomo Brandi nella 5 chilometri di marcia. Paolucci si è anche piazzato sesto nel lancio del martello, mentre Brandi detiene tre titoli italiani di categoria nelle ultime due stagioni ed è stato azzurro ai Mondiali Under 18 di Cali (Colombia) dove ha chiuso al nono posto. Prima anche la staffetta 4x100 (Riccardo Mari, Riccardo Flamini, Lucian Chiriac, Vittorio Massucci) che concludono il giro di pista con il tempo di 44 secondi e 61 centesimi. Riccardo Sorcinelli è secondo nel lancio del disco, scagliato a oltre 40 metri.
Terzo posto per Vittorio Massucci nei 200 metri con 23”48, Lucian Chiriac nei 400 con 52”75 e per la staffetta 4x400 composta dal quartetto: Adrio Fattorini, Riccardo flamini, Riccardo Mari, Lucian Chiriac. La buona prestazione dei fermani ai Campionati di Società è completata dal quarto posto di Vittorio Massucci nei 100 metri e dalla quinta piazza di Andrei Ciccola nei 110 ostacoli e nel salto in alto e di Riccardo Ricci nel salto con l'asta. La competizione in cui la SAF si è piazzata, quindi, al quarto posto in classifica generale, si è svolta al polo sportivo San Liberato di Montecassiano tra 12 club maschili e altrettanti femminili, per un totale di oltre 600 atleti-gara categoria Under 18.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top