Widgetized Footer

lunedì 22 settembre 2014

Fase regionale dei Campionati Italiani di Società

Posted at  14:53  |  in  campionati-di-società

Ancona è stata una delle 17 sedi in cui si è svolta la seconda prova della fase regionale dei Campionati Italiani di Società riservati alla categoria Allievi. 
Partendo dal settore velocità maschile Lucian Chiriac è secondo nei 100 metri e terzo nei 200 come terzo è Leonardo Monterubbianesi nel salto in alto. Giacomo Brandi si aggiudica la 5 chilometri di marcia mentre la staffetta 4x100 allievi si piazza al secondo posto. Doppio secondo posto per Luca Bartolucci nel getto del peso e del giavellotto. Riccardo Sorcinelli è terzo nel disco e quarto nel peso, mentre Giacomo Leoncilli è quarto nel martello e sesto nel peso. 
Tra le ragazze da segnalare il secondo posto per Costanza Muratori nei 200 metri e il terzo nei 100. 
Tra gli assoluti secondo e terzo posto rispettivamente per Rodolfo Sorcinelli e Amen Ruhul nel salto triplo e secondo posto per Carlo Catini nel peso, con 17 metri e 76 centimetri al sesto lancio. Betti Sgariglia vince il salto in lungo, con 5 metri e 56 al quinto tentativo. La staffetta 4x100 femminile in 48”07. Dajana Flamini seconda e Lara Becci terza nei 100 metri. Stessi piazzamenti per Barbara Donzelli e Marina Santarelli nel salto con l'asta. 
Il settore maschile e quello femminile della Sport Atletica Fermo saranno impegnati il prossimo fine settimana nella finale B dei Campionati Italiani di Società Assoluti del Gruppo Adriatico in programma sulla pista di Acquaviva delle Fonti, in Puglia.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top