Widgetized Footer

mercoledì 16 aprile 2014

Il trofeo Città di Fermo alla SAF

Posted at  12:41  |  in  sport-atletica-fermo

E' la Sport Atletica Fermo ad aggiudicarsi Trofeo Città di Fermo di atletica leggera organizzato per il diciannovesimo anno sulla pista del polo sportivo. 410 punti in classifica generale raggiunti grazie al primo posto nel settore assoluto e al secondo in quello giovanile.
All'interno della buona prestazione collettiva degli atleti fermani da sottolineare partendo dal settore velocità i primi posti di Mario Brigida e Ilaria Giretti che tagliano per primi il traguardo degli 80 piani con i tempi di 8”84 e 10 secondi netti rispettivamente. Primi due gradini del podio per le staffette 4x100 donne Senior (Muratori, Brandimarte, Ramini, Giretti) e Junior (Marangoni, Romagnoli, Marinozzi, Becci). A Matteo Totò il lancio del martello con la misura di 59 metri e 60, mentre nel settore femminile è Daniela fortuna a piazzarsi seconda nella stessa specialità. Seconda anche Lara Becci nei 150 metri, Riccardo Scendoni nel salto in lungo e la staffetta 4x100 uomini (Raggi, Astelli, Chiriac, Mari). Tripletta per la SAF nel salto con l'asta con Barbara Donzelli, Sofia Piergallini e Martina Donzelli tutte sul podio, e nel salto in lungo con Ilaria Romagnoli, Sandra Igiede ed Eva Marangoni. 
A pochi giorni di distanza le stesse 8 corsie hanno visto in gara il campionato regionale di staffette, riservato cioè ai quartetti componenti le 4x100 e 4x400 sia allievi/e che assoluti, sempre organizzato dalla Sport Atletica Fermo, dove gli atleti di casa si sono piazzati al secondo posto sia nel settore maschile che femminile.  
La pista di Fermo tornerà ad ospitare le migliori società di atletica leggera delle Marche a maggio con il Campionato Regionale di Società categoria Assoluti e il Campionato Regionale Individuale categorie Promesse e Juniores.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top