Widgetized Footer

martedì 8 ottobre 2013

Jesolo Campionati Italiani Allievi/e

Posted at  10:20  |  in  campionati-italiani

Nel fine settimana la pista di atletica di Jesolo, provincia di Venezia, ha ospitato i Campionati Italiani Allievi/e (Under18).
Nutrito il gruppo di atleti SAF in gara a partire da venerdì quando Alessandro Tronelli ha conquistato un buon quinto posto saltando 4 metri e 30 al primo tentativo e con la qualificazione di Giovanni Cataldi per la finale dei 400 ostacoli.
Nella giornata di sabato Luca Bartolucci ha lanciato il giavellotto a 45 metri e 7 centimetri, mentre Eva Marangoni ha saltato 4 metri e 78 nel lungo. 2 metri e 90 saltati al primo tentativo da Sofia Piergallini nel salto con l'asta. 56"90 per Giovanni Cataldi nella finale dei 400 ostacoli dove giunge settimo, mentre Carlo Catini è ottavo nel getto del peso con la misura di 15 metri e 32. Matteo Totò è undicesimo nel lancio del martello con 55 metri e 13. Giulia Pettinelli, Lara Becci, Martina Marinozzi e Costanza Muratori vincono la prima batteria della staffetta 4x100 con il tempo di 51"03, che vale l'undicesimo posto in classifica generale, mentre la 4x100 maschile fa registrare un 45"88 con Alessandro Tronelli, Marco Capitanelli, Giovanni Cataldi e Riccardo Raggi. Domenica la staffetta 4x400 Allieve con Costanza Muratori, Giulia Pettinelli, Lara Becci, Eva Marangoni, è sesta in batteria.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top