Widgetized Footer

lunedì 30 settembre 2013

+ 6

Posted at  11:10  |  in  sport-atletica-fermo

Un balzo di ben 6 posizioni in classifica generale che vale il sesto posto con 133 punti per le ragazze fermane, le quali partivano col dodicesimo punteggio di qualificazione. Si è svolta nel fine settimana la finale del Campionato Italiano di Società di Serie A2 sulla pista di Bastia Umbra. Per la Sport Atletica Fermo sono arrivati tre argenti, due dei quali portano il nome di Francesca Ramini, nei 200 e 400, e di Daniela Spadoni nei 110 ostacoli. Terze Laura Biagetti nei 5000 e la staffetta 4x100 composta da Dajana Flamini, Laura Brandimarte, Francesca Ramini e Ilaria Giretti. al termine di una gara molto combattuta, un solo centimetro ha separato Betti Sgariglia dal podio nel salto in lungo. Quarte anche Ilaria Giretti nei 100 metri piani conclusi in 12”41 e Eleonora Brodoloni nel salto con l'asta con 3 metri e 10. 
Un Campionato Italiano di Società in cui la Sport Atletica Fermo si è misurata con società di città quali Verona, La Spezia, Reggio Emilia, Asti, Genova e due romane. 

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top