Widgetized Footer

venerdì 14 giugno 2013

Due record personali al Campionato italiano di società under 18

Posted at  19:58  |  in  sport-atletica-fermo

Il Campionato italiano di società under 18 dello scorso fine settimana ha visto la Sport Atletica Fermo impegnata sia col settore maschile che con quello femminile. Alla finale B del gruppo Adriatico hanno partecipano società di atletica provenienti da Abruzzo, Emilia-Romagna, Molise, Puglia e Umbria oltre alle Marche. Teatro della manifestazione la pista di Imola dove l'Allievo Giovanni Cataldi con il nuovo record personale di 56”83 vince i 400 ostacoli. Matteo Totò si aggiudica il lancio del martello scagliandolo a 57 metri e 73 e stabilendo anche lui il personal best. Alessandro Tronelli è primo nell'asta con 3 metri e 80, raggiungendo poi i 5 metri e 93 centimetri nel salto in lungo. Simone Stampatori è terzo nei 100 metri mentre David Mariano è quarto nel salto in alto con 1 metro e 75. Quinto posto per Marco Capitanelli nei 400 metri, Lucian Ficau nel getto del peso e Luca Bartolucci nel lancio del giavellotto. Seconda e terza rispettivamente le staffette 4x100 e 4x400 Allievi.
Tra i risultati di rilievo nel settore femminile i secondi posti di Sofia Piergallini nell'asta Allieve con 3 metri, e Eva Marangoni nel salto triplo con 11 metri e 20, che si piazza anche terza nel lungo con 5 metri e 3 centimetri. Quarta Ludovica Censi nei 2000 siepi e quinta Silvia Bastianelli nei 1500 metri.
Nella classifica Allievi la SAF è quinta con 137 punti, ed ottava in quella Allieve con 106,5 punti. 
Il 21 luglio prossimo la pista di atletica di Fermo ospiterà la seconda e decisiva fase dei Campionati Regionali Individuali Assoluti, categorie Promesse e Juniores, valida come seconda prova CdS Assoluti.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top