Widgetized Footer

lunedì 8 aprile 2013

Trofeo Città di Fermo 2013: vince la SAF

Posted at  11:11  |  in  trofeo-città-di-fermo

Dopo l'invasione di giovanissimi fatta registrare in mattinata al Trofeo Città di Fermo, nel pomeriggio di domenica 7 aprile, sulla pista di atletica di via Leti, si sono svolte le gare delle categorie agonistiche, maschile e femminile: a vincere i 300 metri uomini è Marco Bastarelli, mentre Gian Lorenzo D'Amico è terzo negli 80 piani Il salto con l'asta vede Alessandro Tronelli volare a 3 metri e 80, quota che vale il secondo posto, mentre nel lancio del peso vince Carlo Catini (in foto) con la misura di 14 metri e 83 centimetri. Primo anche Matteo Totò che scaglia il martello a 54 metri e 26. In campo femminile Sofia Piergallini è oro nel salto con l'asta e Laura Silenzi è seconda nel lancio del disco. Stessa piazza per Costanza Muratori negli 80 piani, e Elisa Morganti nei 300, distanza che vede al terzo e quarto posto rispettivamente Martina Marinozzi e Carolina Concettoni. Lara Becci è terza nei 150 metri. Record personale per Riccardo Flamini nel salto in lungo con 4 metri e 90 e per Andrea Astelli con 18"81 e quasi 2 metri di vento contro. Bene anche le staffette 4x100 maschili e femminili.
Il Trofeo Città di Fermo ha portato sulla pista del capoluogo 26 società sportive, in crescita rispetto agli anni precedenti, da Marche, Abruzzo, Molise e Campania. Nella classifica generale, che somma i punteggi ottenuti dai settori Promozionale e Agonistico, la Sport Atletica Fermo si aggiudica il trofeo con 353 punti davanti alla Tecnoadriatletica Marche e alla Atletica Sangiorgese. Un vero boom di iscrizioni hanno portato il numero di partecipanti a 615 atleti-gara. L'atletica leggera tornerà a Fermo sabato 4 e domenica 5 maggio per la fase regionale Marche del Campionato Italiano di Società. Nei prossimi giorni, inoltre, Fermo tv - canale 218 del digitale terrestre trasmetterà uno speciale sul Trofeo Città di Fermo con un'intervista ad Alex Paolucci e Carlo Catini. 

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top