Widgetized Footer

mercoledì 3 aprile 2013

Domenica si corre il "Città di Fermo"

Posted at  09:54  |  in  trofeo-città-di-fermo

Ci siamo: domenica prossima qualche centinaio di atleti appartenenti a società sportive da mezza Italia scenderanno sulla pista di atletica di Fermo e sulle pedane dei salti e lanci per dare il meglio di loro stessi. Al momento si parla di circa 600 iscritti. Obiettivo: alzare la coppa, o meglio il Trofeo Città di Fermo di atletica leggera. Dopo la lunga stagione indoor che ha visto frequenti trasferte ad Ancona, quella di domenica 7 aprile è considerata l'apertura della stagione outdoor. Per la Sport Atletica Fermo, è l'appuntamento dell'anno, quello con la manifestazione che porta il nome della città, giunto alla diciottesima edizione. Si comincia alle 9:30 con esordienti e categorie giovanili, tra cui numerosi ragazzi e ragazze dei Centri di Avviamento allo Sport della SAF. L'antipasto delle gare del settore agonistico è rappresentato, alle 14:30 dal lancio del martello, mentre alle 15:30 occhi puntati su salto in lungo e 80 metri maschili oltre al salto con l'asta femminile. Premiazioni finali previste intorno alle 18.
E' patrocinato da Comune di Fermo e Comitato provinciale di Fermo della Federazione Italiana di Atletica Leggera con la collaborazione dell'Avis Comunale Fermo e le telecamere di Fermotv. 

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top