Widgetized Footer

sabato 22 settembre 2012

Fermo: una pista da Serie A

Posted at  15:00  |  in  sport-atletica-fermo

“Era un peccato che un impianto così bello non avesse mai ospitato un Campionato Italiano di Società, soprattutto perchè gestito da una associazione che nel tempo è cresciuta nei numeri e nei risultati. Qui la Sport Atletica Fermo si allena ed organizza da anni competizioni di livello regionale ed interregionale. Fa piacere che l'amministrazione comunale abbia compreso l'importanza di questi eventi ed abbia migliorato l'impianto per renderlo adeguato ad ospitare un Campionato Italiano. Siamo ancora alla prima giornata ma le premesse per una efficiente organizzazione ci sono tutte”. Così il Consigliere Nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Giuseppe Scorzoso, dopo le prime ore del Campionato Italiano di Società svolto sulla Pista di atletica del polo sportivo di Fermo. Era qui il giorno dell'inaugurazione, poco meno di vent'anni fa, per questo Giuseppe Scorzoso, recanatese, si sente legato alla S.A.F. e a Fermo. Uno dei pochi impianti nelle Marche a poter essere in grado di ospitare un evento del genere.
E per l'occasione il Comune di Fermo ha completato a tempo di record una tribuna costituita da gradoni naturali e mattoncini, attigua alla già presente tribuna coperta, corredata da ulteriori tribune mobili in acciaio. Tutti i posti sono stati riempiti da un pubblico numeroso e rumoroso come raramente si era visto in precedenza. Se gli autobus delle società sportive hanno sfruttato il parcheggio del polo scolastico, fondamentale è stata l'asfaltatura del parcheggio del polo sportivo dove sono state parcheggiate le auto del pubblico. Imprescindibile la collaborazione dell'Ufficio Tecnico e dell'Ufficio Sport del Comune di Fermo per la riuscita dell'evento ma soprattutto il grande lavoro dello staff composto da atleti e tecnici della Sport Atletica Fermo.  

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top