clinica-cida-sorriso
Cure odontoiatriche scontate del 10% sul prezzo di listino per i tesserati e tecnici della Sport Atletica Fermo e loro familiari. Questo l'interessante oggetto della convenzione che verrà sottoscritta a giorni tra Clinica Cida Sorriso di Porto San Giorgio e S.A.F.
Cida Sorriso è una clinica aperta ad aprile 2011 con personale esperto e capace di offrire tutte le cure collegate all'odontoiatria, compresa la pulizia dentale. La convenzione non ha limiti di tempo e partirà a novembre, mese della prevenzione. Per usufruirne bisogna presentarsi ala clinica muniti di tesserino che attesti l'iscrizione alla Sport Atletica Fermo. La Clinica Cida Sorriso ha una equipe di specialisti e professionisti che operano all'interno di 6 studi odontoiatrici, sala chirurgia orale, sala radiologia, sala sterilizzazione, sala relax post intervento, laboratorio odontotecnico che si occupa della lavorazione inerente la protesi dentaria.
La Clinica Cida Sorriso è in Via Pompeiana, 41, a Porto San Giorgio, nel centro commerciale della zona Salvano, tel 0734223591. Dopo le convenzioni sottoscritte con l'istituto Language&co, l'università e-Campus e il circuito Grandi Scuole, continua in questo modo, l'attività della Sport Atletica Fermo mirata ad offrire ai propri tesserati ulteriori vantaggi e agevolazioni economiche nella vita di tutti i giorni.