sport-atletica-fermo
Roberta Del Gatto (100, 200 metri), Sofia Piergallini (salto con l'asta), Nicolò Marinelli (400 metri) , sono i convocati in prima fascia per le categorie Cadetti/e ed Allievi/e della Sport Atletica Fermo al raduno regionale estivo in programma dal 21 al 25 agosto a Camerino.
La sede è quella del Collegio Universitario “Mattei” appartenente all'Università di Camerino. L'attività estiva punta a migliorare, preparandoli al meglio, gli atleti in vista della seconda parte della stagione dell'atletica leggera marchigiana.
Due le fasce di appartenenza per gli atleti, definite dalla Commissione Tecnica Regionale riunitasi a Porto San Giorgio il 21 luglio scorso. Nella seconda fascia ci sono Daniela fortuna (lancio del martello), Sara Rocchetti (salto in alto), Ilaria Romagnoli (400 ostacoli), Costanza Muratori (80 metri e 4x100), Rodolfo Sorcinelli, (salto in lungo), Carlo Catini (lancio del peso), Matteo Totò (lancio del martello), Giovanni Cataldi (300 metri), Alessandro Tronelli (salto con l'asta).