Widgetized Footer

mercoledì 9 febbraio 2011

Campionati Italiani Individuali Indoor: 24 atleti SAF ai blocchi di partenza

Posted at  09:42  |  in  sport-atletica-fermo

sport-atletica-fermo

Sono ben 24 gli atleti della Sport Atletica Fermo che hanno ottenuto il minimo per partecipare ai prossimi Campionati Italiani Individuali Indoor. Appartengono alle categorie Allievi, Juniores e Promesse e scenderanno in pista sabato e domenica al Banca Marche Palace di Ancona alla ricerca dei titoli italiani di specialità assieme al meglio dell'atletica nazionale. Nel peso maschile Simone Pastrani, attualmente terza prestazione italiana, aspira al podio, così come Chiara Natali nei 400 metri. Ambizioni da podio, come da tradizione, per le 5 staffette 4x200 maschili e femminili. Il salto con l'asta, i 60 ostacoli con Daniela Spadoni e i 60 piani e femminili con Roberta Del Gatto, Yessica Stortini-Perez e Ilaria Giretti saranno le altre gare da tenere d'occhio.
Intanto, al Banca Marche Meeting dello scorso fine settimana, l'assegnazione della miglior prestazione tecnica è andata alla mezzofondista Alessia Pistilli, vincitrice dei 1500 metri femminili. Senza nulla togliere alla Pistilli, autrice di un buon risultato, spiega il Direttore Tecnico SAF, Alberto Andruszkiewicz, quello ottenuto della velocista fermana Francesca Ramini sui 60 piani è stato nettamente superiore. Un 7”61 in finale che sarebbe dovuto valere come miglior prestazione tecnica. Non è stato così, conclude Andruszkiewicz solo a causa di un regolamento che prende spunto da quello delle prove multiple della IAAF, che privilegia il mezzofondo a discapito della velocità.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top