Widgetized Footer

martedì 9 marzo 2010

Quinto in Italia. La grande impresa di Federico Boldrini della Sport Atletica Fermo ai campionati italiani di marcia

Posted at  20:00  |  in  sport-atletica-fermo

federico-boldrini

Il ventiduenne atleta maceratese in forze alla Sport Atletica Fermo, Federico Boldrini, si è piazzato secondo nella categoria promesse e quinto in quella assoluta ai campionati italiani della 50 km di marcia svoltisi domenica a Firenze-Signa. Per la cronaca a vincere è stato l'olimpionico Alex Schwazer. "Stavo bene fino al 40esimo chilometro, poi ho iniziato a sentire le gambe durissime, ha confessato Federico, soddisfatto del risultato in una gara in cui l'obiettivo era arrivare". I suoi ringraziamenti vanno al Centro Sportivo Carabinieri, dove si è allenato per lungo tempo e ai tecnici Michele Didoni e Alberto Cinella.
I prossimi impegni per Federico saranno i campionati societari e la gara di marcia in programma a Sesto San Giovanni il 1° maggio.
Altro risultato di rilievo per la SAF è arrivato da San Benedetto del Tronto, dove la martellista Barbara Wrobel è giunta settima ai campionati italiani invernali di lanci con la misura di 45,47 metri.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top