Widgetized Footer

venerdì 8 gennaio 2010

A Fermo l'apertura della stagione dell'atletica leggera al coperto. Presente anche Carlo Vittori

Posted at  12:00  |  in  sport-atletica-fermo

sport-atletica-fermo

Nel giorno dell'Epifania, si è aperta la stagione di atletica indoor 2010, all'interno della pista coperta di Fermo. Nella prima sfida, i 60 ostacoli, Giovanni Mantovani, campione italiano di specialità, in forze alla Sport Atletica Fermo, ha vinto la sua batteria, arrivando poi secondo in finale dietro ad Andrea Cocchi dell'Aeronautica. Nei 60 piani il più veloce è risultato Marco Ripani, "Collection" Atletica Sambenedettese, davanti a Marco Bastarelli della Sport Atletica Fermo, autore di 7''34. In campo femminile bene le velociste della S.A.F., Francesca Ramini, con 7”74, nei 60 piani e Ilaria Romagnoli, nella finale dei 60 ostacoli.
Nel lungo oltre 5 metri per Irene Piergentili, mentre Daniele Piergentili, anche lui della Sport Atletica Fermo ha saltato 6 metri e 27 centimetri. Ospite di riguardo della manifestazione, il prof. Carlo Vittori, allenatore del noto velocista Pietro Mennea, che si è intrattenuto con i dirigenti della a.s.d Sport Atletica Fermo tra cui il presidente Giovanni Giacopetti, il direttore tecnico, Alberto Andruszkiewicz e il medico sociale, dott. Sergio Scarfini. La manifestazione è stata ripresa dalle telecamere di TVRS. Il 20 febbraio, nello stesso impianto al coperto, l'atteso incontro di salto con l’asta "III Memorial Roberto Donzelli". La manifestazione sarà trasmessa su TVRS e su TV Centro Marche. In pedana i migliori saltatori italiani.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top