Widgetized Footer

lunedì 23 novembre 2009

Un ottima idea. La S.A.F. sull'apertura dell'Ambulatorio Multidisciplinare di Traumatologia a Fermo

Posted at  12:00  |  in  sport-atletica-fermo

ospedale-augusto-murri

L’a.s.d. Sport Atletica Fermo ha espresso, oggi, vivo apprezzamento per la realizzazione e la tempestiva apertura, presso l’Ospedale “Augusto Murri”, dell’Ambulatorio Multidisciplinare di Traumatologia. Un servizio di cui si sentiva la mancanza nel Fermano.
La Sport Atletica Fermo, forte dei suoi oltre 120 tesserati, vuole sottolineare la necessità del centro, utile soprattutto per consulenze post-traumatiche. Spesso infatti gli atleti dovevano essere dirottati verso altre strutture, più lontane, con evidente dispendio di tempo e soldi, per ottenere in tempi rapidi le diagnosi sugli infortuni: tendiniti, lesioni ai legamenti e strappi muscolari, quelli più comuni in atletica. L'iniziativa quindi, continua la Sport Atletica Fermo, è utile non solo per noi ma per tutte quelle società che, sentendo l'obbligo di assicurare ai propri atleti un pronto intervento in caso di traumi, si sono finora imbattute in tempi di attesa troppo lunghi per la ripresa dell'attività sportiva. Tempi che saranno abbreviati notevolmente grazie al nuovo centro.
Nel ringraziare la Provincia di Fermo e la direzione dell'Ospedale, la S.A.F. si augura, altresì, che sia messo presto a disposizione delle tante società sportive fermane, un indispensabile servizio di fibrolisi, per completare l'offerta delle terapie riabilitative.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top