Widgetized Footer

mercoledì 30 marzo 2011

Atleta fermano dell'anno. Sabato il Premio Don Celso

Posted at  18:03  |  in  premio-don-celso

Il Premio Don Celso è un evento iniziato nel 1989. Punta a mantenere vivo il ricordo di Don Celso Giardinà, direttore, per diversi decenni, del Ricreatorio San Carlo di Fermo. Attraverso la sua opera di educatore ha accompagnato la crescita di intere generazioni di giovani fermani. L'iniziativa, ideata ed organizzata dalla A.S.D. Firmum, in collaborazione con la Don Celso Pallavolo e con il patrocinio del Comune di Fermo, coinvolge ogni anno tutte le associazioni sportive dilettantistiche fermane al fine di proporre la candidatura di un/una proprio/a atleta. I candidati a miglior atleta fermano del 2011 sono:

Francesca Ramini - Sport Atletica Fermo
Francesco Chiacchiera - Ginnastica Fermo 85
Squadra Serie D - Don Celso Pallavolo
Francesco Lanciotti - Amatori Rugby Fermo 1935
Maria Grazia Vittorangeli - Nuoto Onda Azzurra
Squadra Under 15 femminile - Idor Pallanuoto
Elisa Marmorè, Valentina Tacchetti, Aleandro Rosignoli - Karate Team Fermo
Squadra Giovanissimi - L’Altro Sport, Calcio a 5
Cecilia Zoppi - Pallavolo Polisportiva San Michele-Lido

Sabato 2 aprile, alle 18, nella Sala dei Ritratti di Palazzo dei Priori, in Piazza del Popolo, tutti i candidati al Premio Don Celso verranno omaggiati con un riconoscimento al merito di essere stati segnalati dalle società di appartenenza. Al vincitore, oltre alla targa che riproduce il volto di Don Celso Giardinà, realizzata dalla Araldica Tarquini, verrà assegnato un Premio Speciale da parte dell'Assessorato allo Sport del Comune di Fermo.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top